Ad una vCard normale in PVC,viene praticato un foro ovale,direttamente sulla carta.
Viene genericamente denominata “asolatura” e quindi,questa asola,consente un utilizzo universale della vCard.
Grazie all’asola, questa vCard è spesso utilizzata in combinazione con una clip.La combinazione con la clip consente l’aggancio della carta su vestiti ed indumenti oppure,in alternativa,viene utilizzata in combinazione con appositi cordini da indossare al collo (di solito forniti dalle aziende come mezzi pubblicitari)che si chiudono con un gancetto per trattenere la carta.La carta asolata può essere così facilmente indossata o appesa e fornire uno strumento pratico e comodo per l’identificazione.
La vCard asolata è particolarmente adatta per rispondere alle esigenze di normative specifiche,là dove sia richiesta l’esposizione di uno strumento di identificazione nei cantieri,centri sanitari e più in generale nei luoghi di lavoro dove vige l’obbligo di farsi riconoscere.Questa soluzione consente di mantenere facilmente la card a “vista”, facilitando l’identificazione rispettando le normative di legge.
Inoltre,ofrre versatilità che si adatta a molteplici utilizzi;eventi, conferenze,fiere,meeting e in ogni situazione in cui sia necessario esibire la card in modo pratico e visibile. La vCard asolata, insieme alla clip o al cordoncino,offre un metodo comodo ed efficace per farsi riconoscere.
In conclusione,questa card rappresenta una soluzione pratica e flessibile per l’identificazione personale,rispondendo ai comandi normativi,offrendo allo stesso tempo un design funzionale e comodo per l’utente.
© Copyright 2025. Tutti i diritti riservati Visavel.